RSPope.jpg

Fotoreportage: La Rassegna Stagna a Legaland. Cronache dal corteo del 1° marzo

By

Cos’è Legaland?

Il nostro viaggio a Legaland si conclude qua.
Vi lasciamo con le immagini della manifestazione pacifica di ieri, primo marzo duemiladieci.
Nella speranza che la fantasia di alcuni non diventi realtà.

Il corteo dei migranti attraversa il centro storico di Legaland

Altra immagine del corteo che ha attraversato il corso di Legaland

Un vecchio pensionato leghista getta acqua sui manifestanti, per dissentire dal corteo

Purtroppo, mentre il corteo stava per finire, è arrivata la polizia armata di motoseghe. Il capo della volante si è prontamente gettato sul primo manifestante che ha trovato, e senza troppo preoccuparsi di telecamere, macchine fotografiche, persone intorno, bambini, gatti e cani, ha segato a metà lo sventurato reggi-cartello.

L'orrendo spettacolo a cui abbiamo assistito. Un poliziotto in divisa molto SS è arrivato e ha prontamente segato a metà il primo malcapitato del corteo. Dai palazzi intorno, qualche applauso

Sul luogo è poi arrivata la stampa. Non è arrivata altra polizia. Nel frattempo, abbiamo assistito ad un’intervista all’omicida, pubblicata oggi su Il Giornale. L’intervistatrice ha condannato quanto accaduto.

La giovane giornalista mentre intervista l'eroe della giornata. "E' stato uno sballo, -ha dichiarato il poliziotto- ma ho fatto solo il mio dovere"

I manifestanti sono poi stati fatti sgomberare. Una volta fatti rientrare sui loro mezzi, la popolazione si è riunita intorno al poliziotto assassino, alzando le braccia al cielo e urlando di gioia. Alcuni anziani del posto hanno portato dalle loro abitazioni grappa e polenta, per festeggiare.

Noi abbiamo deciso di andarcene da questo Paese di merda. Subito dopo.

mar 2nd, 2010 | Category: Satirattualità
Tags: , , , ,