RSPope.jpg

Ehi, non è cambiata una ceppa!

By

È un po’ che non aggiorniamo, vuoi per assenza di veri stimoli esterni, vuoi per cazzi nostri.

BOH - Immagine posta nell'articolo per motivazioni totalmente casuali. Forse un senso c'è, sarà inconscio? Moriremo tutti? Che vita sarebbe senza Renzo Bossi?

Ma ehi. In effetti non è cambiato niente da qualche settimana fa! Bossi e Berlusconi cercano di martirizzare Fini, chiedendogli le dimissioni dal ruolo di presidente della Camera, Napolitano firmatutto firmerà tutto, Bersani e Bocchino si chiedono (giustamente) perchè e insultano diplomaticamente il Pdl, le pagine dei giornali danno risalto al divorzio di Rooney e al velo di Angelina Jolie in Pakistan, il sindaco di Pollica che denunciava le forza dell’ordine colluse con la malavita è morto ammazzato, l’Italia è all’ultimo posto UE per la spesa nella pubblica istruzione, Morandi presenterà Sanremo (ma in lizza c’è pure Bruno Vespa, oddiomio) e un anno fa moriva Mike Bongiorno.

Avremmo voluto fornirvi qualche esclusiva, ma che cazzo c’è da dire di davvero interessante. Che il popolo viola sta per tornare in piazza dopo un’estate di ferie? O che il nuovo Tg di Mentana è bello e dannato? Che Farefuturo chiede la testa di Minzolini (si sono accorti che il Tg1 è una merda, ora)? Vi piace la svolta qualunquista e/o nichilista di Rassegnastagna.com? Fatecelo sapere.

A risentirci. Intanto aiutateci, supportateci, sopportateci. Magari si torna quelli di una volta. A proposito, non potreste organizzare un altro attentato a Berlusconi? Il clima d’odio ci piaceva da morire.

Fonte foto: inveceno

set 7th, 2010 | Category: Satirattualità
Tags: , , , , , ,