RSPope.jpg

Perchè prendersela con gli handicappati?

By

Anche Rassegna Stagna si unisce al coro di chi difende Umberto Bossi dopo le poco carine esternazioni sui Romani. Hanno ragione quegli esponenti del Pdl che hanno subito raffreddato le polemiche: “solo una battuta”. Infatti, anche noi seguiremo qui la scia delle battute, e quindi abbiamo il culo parato. Se un ministro di tale caratura fa del sano spirito e dice che il Gran Premio di Formula 1 Roma può correrlo con le bighe perchè da Monza non si muove, e che secondo lui SPQR significa “sono porci questi romani”, allora anche noi ci sentiamo in diritto di manifestare apertamente il nostro pensiero, raffinandolo con qualche insultino qua e là.

LO SVILIMENTO DI UN PADRE - "proprio a me questo doveva capitare, ma a un terrone no?"

LO SVILIMENTO DI UN PADRE - "Proprio a me questo doveva capitare? Ma a un terrone no?"

Ma siccome non ci piace sparare sulla Croce Rossa (in realtà anche sì), perchè ricordiamo che il senatur è pur sempre un comatoso cerebrale parzialmente scremato, dovremmo far passare le dichiarazioni come quelle di uno che non ha più niente da chiedere alla vita e a cui concedere tutto, anche pisciare fuori dal vaso di tanto in tanto. E scattino pure gli applausi di chi era a quella festa della lega (poverini, il popolo si deve trastullare in qualche modo sennò il re piange) e le risa del figlio alias Trota del po alias discendente al trono alias bocciato tre volte alla maturità (una volta nata una tale nullità, povero papà, dovrà pur prendersela con qualcuno).

Insomma, basta Casini ex alleato che grida allo scandalo, piuttosto che gli altri esponenti dell’opposizione e della maggioranza, i quali hanno subito puntato dita e telecamere verso lo scempio. Siamo un Paese civile? Rispettiamo chi sta peggio di noi, e all’occorrenza assecondiamolo.

Roma ladrona! Roma merda! Porci!

Fonte foto: haisentito

set 27th, 2010 | Category: Satirattualità
Tags: , , , , , ,