RSPope.jpg

Demenza senile

By

La Rassegna Stagna ci tiene a farsi capire da tutti. Dopo aver visto questo video, abbiamo scelto di testare un nuovo linguaggio che aiuterà molte persone a inquadrare meglio le complessità della vita politica italiana. E sentirsi più a loro agio nel leggere, con piccoli aiuti che li sollevano dal gravoso compito di pensare.

SENILITA' - Anche 'sto tizio qua sembra avere solo la figa in testa. Chiamalo scemo

E giusto per farci comprendere al meglio, vi diamo non una, ma due nostre letture.

#1

Il premier italiano pappaparaparappapara tattararatattarararà ha scelto di essere presente uo uo uo uo alle udienze del tribunale di Milano buuuuuuuuuuu

La scelta di Berlusconi yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh è orientata al solito a creare uno scenario da favola, dove le persone possano riconoscere un eroe da seguire clap clap clap, il nostro caro leader uououououououououohhh, degli antagonisti comunisticomunisticomunisti! ed -eventualemente – degli aiutanti magici come Ghedini o i soldi da infilare in tasca alle persone giuste seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh. Questo ha portato i soliti quattro pensionati ealzatelestepensioni! a saltare i propri appuntamenti aaaaaaaaah quotidiani con le file in posta e i cantieri aperti, ed andare invece a farsi riprendere dal TG 4 yeeeeeeeeeeeeeeeeeh a futura memoria. I media ufficiali riportano di sostegno incondizionato ed accorato dei berluscones auh auh auh, per quanto possa essere incondizionato un presidio organizzato da tempo con cappellini gadget Silvio santo subito e ragazzi in posa pubblicitaria a battere le mani  santanchèseibbona! bindibattona!.

Microfoni pronti per l’imputato Berlusconi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, che arringa quel centinaio di carcasse programmate per applaudire oooooooohquamisiinsulta!    il trionfo del re evvivaisavoia!

#2

Il premier italiano dimettitidimettitidimettiti ha scelto di essere presente  alle udienze del tribunale di Milano yeppaaaa

La scelta di Berlusconi inaccettabileinaccettabileinaccettabile è orientata al solito a creare uno scenario da favola nonsiamoquiperpettinareimaiali, dove le persone possano riconoscere un eroe da seguire buuuuuuuuu, il nostro caro leader ahahahahahahah, degli antagonisti ??? ed -eventualemente – degli aiutanti magici come Ghedini o i soldi da infilare in tasca alle persone giuste improponibileimproponibile. Questo ha portato i soliti quattro pensionati precariprecariprecari a saltare i propri appuntamenti aaaaaaaaah quotidiani con le file in posta e i cantieri aperti, ed andare invece a farsi riprendere dal TG 4 bleahhhhhh a futura memoria. I media ufficiali riportano di sostegno incondizionato ed accorato dei berluscones vendutivendutivenduti, per quanto possa essere incondizionato un presidio organizzato da tempo con cappellini gadget Silvio santo subito e ragazzi in posa pubblicitaria a battere le mani  bindibbbona! santanchèbattona! .
Microfoni pronti per l’imputato Berlusconi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che arringa quel centinaio di carcasse programmate per applaudire eheheheheheheh  il trionfo del re amorteamorteamorte.

apr 13th, 2011 | Category: Satirattualità
Tags: , , , , ,