RSPope.jpg

Scoop! Rosy Bindi e Rosy Mauro sono le gobbe separate dello stesso cammello!

By

Ci sono delle coincidenze  che non possono essere sottovalutate.
Come anni fa ci fu insegnato che il 2012 sarebbe stato l’anno della fine del mondo,  nello stesso modo non possiamo ignorare che la vice presidente del senato e la vice presidente della camera si chiamano con lo stesso nome: Rosi. Accomunante da un’apparenza bestiale, seppur divise da appartenenze biologiche differenti, sulle due Rosi c’è bisogno di sapere qualcosa in più, il nome non può essere solo un caso.

E infatti scopriamo che la Rosi leghista è nata il 21/07/1962, mentre la Rosy del PD è nata il 12/02/1951; secondo la matematica corrente, 2+1+7+1+9+6+2+ fa 28, mentre la somma delle date della Bindi fa 21. 28 – 21 fa 7, che è il numero perfetto, almeno per tutti i componenti della tabellina del 7 (7 14 21 28 ecc)
Questo è il primo segno, tenetelo a mente.
Poi,
una è nata il 12 e l’altra il 21, che messi vicini fanno 1221, che è palindromo, cioè lo leggi da tutti e due i lati. Come l’anno 2002, anno nel quale nessuna delle due ha fatto un cazzo di rilevante.
Poi,
la Mauro è nata a San Pietro Vernotico, 15 lettere, mentre la Bindi è nata a Sinalunga, 9 lettere; 15 – 9 fa 6 e qua, con il 7 di prima, siamo in odore di scala.
San Pietro in Vernotico e Sinalunga hanno 5 lettere in comune. 7, 6, 5.
Ora, è vero che una rondine non fa primavera, ma qua ci sono delle evidenze che per un abile giocatore di Scala 40 non si possono ignorare.
In più, sommando tutte le legislature a cui ha preso parte la Bindi si raggiunge il numero 8, mentre con la Mauro: 7+ 8? 15. E 5-1? 4
Signori, siamo davanti l’inaspettato.
7, 6,5,4. Le due Rosi non sono un caso, perlomeno non in un anno bisestile e non nell’anno della fine del mondo predetta dal popolo Maya e nemmeno nell’anno che il 3° polo è diventato una barzelletta. Soprattutto, due teste di cazzo così non possono essere buttate a caso. Dobbiamo aver fatto qualcosa di male per meritarci due simili concerti di bestiale epica religiosa ignoranza, due persone che ti suscitano un allarmismo estetico già alla prima occhiata. Perché poi, numericamente parlando, c’è 1 cosa che le accomuna: che 2 persone così brutte, a fare i vice qualcosa, no,
davvero,
mai.

apr 10th, 2012 | Category: Satirattualità
Tags: , , , , , , ,