RSPope.jpg

LEGA.A.A. Cercasi nuova badante per Bossi

By

Chi sarà la nuova badante del capo? Dopo aver definito il profilo del nuovo leader, che non poteva essere di certo quel giuda da quattro soldi di Maroni, la base leghista vuole tornare a puntare alla secessione, prima però bisogna dare a Bossi ciò che è di Bossi: una badante. Il leader del corroccio ha infatti rinunciato a Rosy Mauro per accontentare la fame di sangue del suo popolo e per dare a Radio Padania un capo espiatorio. Mentre già Vauro si propone dalle pagine de Il Male come nuovo vice presidente del Senato. Moltissime signore padane hanno inviato curricula e book fotografico direttamente in via Bellerio, tra loro anche qualche ex miss Padania e alcuni insospettabili.  Rassegna Stagna è pronta a mostrarvi le foto delle candidate che vogliono prendere il posto della bella Rosy.

Rosilita Maurao - Sosia brasiliana di Rosy Mauro

Donna Celtica, ventuno anni ben portati, puro pelo padano.

Sabina Negri - Ex moglie di Calderoli, master in Decodificazione rutti e ottima conoscenza del maschio leghista. Cuce magliette antislamiche

Laura Maggi - Barista Bresciana, buona presenza, per la popolarità pulirebbe il culo anche al direttore di questa testata.

Irene Pivetti - Prima donna leghista nominata Presidente della Camera, deve ancora pagare il conto.

Renata Polverini - Conosce il soggetto e sa come prenderlo

Morte - Offre compagnia per lunghe partite a scacchi.

 

apr 16th, 2012 | Category: Satirattualità
Tags: , , , , , ,